giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Poche gioie per i biancocelesti in prestito. Bene Elez

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Rozzi (Robur Siena), Filippini (Pro Vercelli), Crecco (Modena), Elez (Aarhus), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Bari).

PUBBLICITA

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: finisce a reti bianche lo spareggio salvezza tra Salernitana e Modena. All’Arechi domina la paura e le due squadre pensano più a difendersi che a cercare di far gol. Parte titolare Oikonomidis, che tuttavia non riesce ad incidere nonostante tanta generosità. Panchina per Strakosha, Pollace, Tounkara e il rientrante dopo lunga assenza Prce. Out in extremis Ronaldo per un problema muscolare accusato in mattinata, e la squadra sembra sentire molto la mancanza delle sue geometrie.

Filippini: la Pro Vercelli impatta per 1-1 allo stadio Silvio Piola contro il Trapani di Serse Cosmi. Un punto prezioso per i piemontesi, ancora in piena lotta per la salvezza. Panchina per Lorenzo Filippini, l’ennesima della gestione Foscarini.

Crecco: 90 minuti in panchina per Luca Crecco nello scontro salvezza dell’Arechi. Per il mancino classe ’95 un campionato in salita dopo l’esonero di Hernan Crespo e l’arrivo sulla panchina dei canarini dell’altro ex laziale Cristiano Bergodi.

Minala: il Cagliari passeggia a Bari e vincendo per 0-3 ottiene la matematica promozione in Serie A. Brutta stop per i galletti, ora al quinto posto in classifica. Minala, ancora alle prese con un problema al tendine d’Achille, non figura nella lista dei convocati.

LEGA PRO

Lombardi: l’Ancona passa di misura sul campo del Siena. 0-1 il risultato finale in virtù della rete messa a segno in apertura da Casiraghi. Nell’ultima giornata di campionato out per squalifica l’attaccante esterno Cristiano Lombardi. Il bilancio stagionale per lui è discreto: 26 presenze e 4 gol all’attivo.

Rozzi: solo panchina per Antonio Rozzi nella sconfitta interna del Siena contro l’Ancona. Brutta stagione, anche questa seconda metà in Lega Pro, per l’attaccante romano classe ’94, che chiude con 12 presenze e solo un gol in Toscana.

LIGUE 1

Perea: nella 26esima sconfitta stagionale del Troyes, 1-0 sul campo del Tolosa, torna nella lista dei convocati El Coco Perea, che tuttavia siede in panchina per tutti i 90 minuti di partita.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzalez: nello 0-0 casalingo contro il Tijuana del suo Atlas, non figura nella lista dei convocati El Tata Gonzalez, apparso in evidente ritardo di condizione nelle ultime uscite stagionali.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: importante pareggio per 1-1 dell’Aarhus sul campo del Midtjylland. Josip Elez parte titolare come consuetudine al centro della difesa e offre una buona e consistente prova. Per il giovane croato stagione più che positiva nel campionato danese.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: rimedia un’ammonizione Vinicius, partito titolare e in campo per 69 minuti nella sconfitta interna subita dallo Zurigo (la terza consecutiva), contro la capolista Basilea. 2-3 il risultato finale.

Giulio Piras


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS