giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Vinicius assist, ma non basta. Crecco retrocede, Salernitana-playout

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Vinicius ( Zurigo), Filippini (Pro Vercelli), Crecco (Modena), Elez (Aarhus), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Minala (Bari).

PUBBLICITA

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: ultima di regular season per la Salernitana, che grazie alla vittoria casalinga sul Como (1-0 il finale), si giocherà la salvezza tra due settimane nello spareggio contro la Virtus Lanciano. Nella vittoria ottenuta grazie alla rete in aperture di Donnarumma, poca gloria per la folta pattuglia di biancocelesti in prestito: Oikonomidis, Strakosha e Pollace guardano dalla panchina; Ronaldo è out per problemi al ginocchio operato; Tounkara e Prce sono fuori dalla lista dei convocati.

Crecco: il Modena saluta la serie cadetta e lo fa nel peggiore dei modi: a Novara la squadra di Bergodi viene surclassata con un rotondo 4-0. Luca Crecco chiude la sua stagione con una panchina, l’ennesima dall’arrivo di Bergodi al posto di Crespo. Stagione abbastanza positiva tuttavia per il mancino classe ’95.

Filippini: si chiude con una sconfitta indolore la stagione della Pro Vercelli, che perde in casa contro la capolista Cagliari (1-2 il finale). Per Filippini ancora una panchina, in una stagione che lo ha visto protagonista solo nel girone di andata, per poi finire nel dimenticatoio.

Minala: la disastrosa regular season di Joseph Minala si chiude con l’ennesima tribuna. Nella sconfitta interna del Bari contro il Trapani per 1-2, il camerunense è fuori dalla lista dei convocati per il solito problema al tendine d’Achille. Difficilmente il classe ’96 verrà ripescato per i playoff, in cui il Bari affronterà al primo turno il Novara.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: scoppiettante 3-3 in rimonta per l’Aarhus sul campo del Nordsjelland. Sotto di 3 reti al 69esimo, l’Aarhus pareggia grazie alla tripletta di Duncan. Titolare Elez, cardine della difesa dei danesi, che nel corso del primo tempo rimedia un’ammonizione.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: pareggia 2-2 lo Zurigo sul campo del Sion. Vinicius parte titolare largo a sinistra nel 3-4-2-1 di mister Forte e offre un’ottima prova in fase di spinta, fornendo anche l’assist per il momentaneo 1-2 di Kerzhakov. Viene sostituito a due minuti dalla fine per infortunio, le sue condizioni saranno da valutare.

Giulio Piras


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS