giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il punto del direttore – Laziochannel come il Leicester

Una piacevole similitudine

Beh, se proprio dobbiamo dire la verità, questa storia del Leicester di Ranieri ci ha caricato a mille, facendoci capire che anche i più piccoli, se organizzati bene e con un pizzico di fortuna, possono vincere nello sport così come nella vita. Felicissimi che un cittadino romano abbia regalato al mondo intero una nuova pagina di storia sportiva. Una favola da raccontare fra trent’anni a chi non ha avuto la fortuna di viverla come noi. Orgogliosi che sia stato un italiano a guidare Vardy & Co. verso un’impresa su cui soltanto qualche inglese ubriaco aveva scommesso a inizio stagione.

PUBBLICITA

w la libertà d’espressione

Ci piace pensare che anche il nostro giornale possa in qualche modo ritagliarsi lo spazio e ricalcare in qualche modo il cammino delle volpi inglesi. La redazione di Laziochannel oggi è raggiante perché anche noi nel nostro piccolo, siamo nati per “salvarci” e non certo per vincere lo scudetto, almeno alla prima stagione! Le difficoltà a cui dobbiamo sottostare e che avevamo previsto fanno parte del gioco, i soprusi e le ingiustizie che stiamo subendo No. Non poter entrare a Formello e né accedere in Tribuna stampa dello Stadio Olimpico non fanno parte del regolamento, anzi stiamo sollecitando l’Ordine dei Giornalisti per denunciare qualcuno che anche di fronte al codice civile e penale, infrange e modifica le regole del gioco a proprio piacimento. Noi siamo l’unica testata giornalistica che non può entrare in sala stampa né allo Stadio per svolgere onestamente il proprio lavoro. I nostri lettori devono sapere queste cose. Questi attacchi alla libertà di stampa sono inaccettabili verso il vostro direttore, un uomo che per la Lazio ha dato tanto. Con il Leicester come esempio, laziochannel lotta e combatte contro colossi ben più esperti e affermati. Oggi è un grande giorno per tutte le persone oneste, quelle che credono nella giustizia e che rispettano le regole. I veri laziali sanno cosa leggere ma sopratutto ci sono vicini. In questo progetto editoriale ci ritroviamo soli contro tutti ma ciò non importa, perché la nostra redazione è ben formata, mentre i nostri lettori sanno distinguere i giornalisti servili da quelli liberi come noi. Non importa se periremo, laziochannel non si è mai posta questo problema. Quelle che conta nella nostra redazione è camminare a testa alta in nome della Lazio e del giornalismo libero e senza bavaglio. Facciamo i giornalisti per passione. Siamo laziali per tradizione. Per aspera ad astra. Complimenti Claudio. Complimenti Leicester. Noi ci crediamo e non molliamo mai. Siam pronti alla morte, la Lazio chiamò.

Davide Sperati

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS