venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ERBA DEL VICINO – “Guerra” social tra tifosi di Lazio e Roma sul comunicato della Curva Sud

Il comunicato della Curva Sud (leggi qui) nel quale i tifosi giallorossi affermano che in occasione di Roma-Chievo torneranno allo stadio a prescindere dalla rimozione delle barriere nelle curve sta facendo molto discutere, specialmente tra tifosi laziali e romanisti.

PUBBLICITA

Ma anche se la decisione è comprensibile dato il gran desiderio da parte di tutti di tornare a popolare il proprio settore per incitare la propria squadra lo è un po’ meno dal punto di vista etico data la mancanza di coerenza da parte dei tifosi romanisti. Poco tempo fa i sostenitori giallorossi esposero uno striscione che recitava: Niente malumore, tanto ce fai pace col questoree, inoltre, due mesi fa contestarono anche la sottoscrizione della Tessera del Tifoso da parte dei dirimpettai biancocelesti.

Alcuni tifosi giallorossi tramite i social ora ribattono che non tutti ma soltanto alcuni gruppi, tra cui i Fedayn, ma fatto sta che per ora l’unica cosa certa è che la Sud tornerà ad essere piena nell’ultima gara interna di campionato della squadra giallorossa.

Coerenza, qualità sconosciuta !!!

.

LIVE NEWS