Fabio Liverani è intervenuto alla trasmissione “Diario di bordo campo” (condotta da Francesca Turco e Davide Venanzangeli) su Radio Incontro Olympia, per analizzare la stagione della Lazio e il futuro del club. Iniziando dal dare un giudizio all’annata appena terminata, Liverani si è così espresso: “Non si può dire che sia stata una stagione positiva. Tutto è stato per causa di quel preliminare. Peccato perchè la qualità in campo c’era”. Poi sul calciomercato e sulla mancata organizzazione della Lazio: “Come detto da Tare ci saranno delle cessioni eccellenti. La Lazio dovrà valutare bene le scelte che dovrà fare. Sicuramente la rosa deve essere rafforzata. Penso che la Lazio abbia una buona base che è quella di avere dei bravi giocatori giovani. Però serve organizzazione ed un alenatore bravo che sappia poi dare le indicazioni per fare un mercato“.
Ma il punto cruciale su cui ruota il mercato, è la scelta dell’allenatore, che la prossima settimana dovrebbe essere svelato: “L’allenatore per me non deve scegliere da solo i giocatori.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Infine Cataldi e Biglia: “Cataldi è così giovane che non può essere troppo criticato. Lo scorso anno ha fatto bene. Quest’anno ha pagato anche l’annata negativa della squadra. ma lui rappresenta la Lazio anche se ha bisogno di crescere. Per questo serve un allenatore che sappia valorizzare i giovani. Biglia è il giocatore più importante per la Lazio. Per convincerlo più che i soldi serve un progetto serio che possa permettere alla squadra di lottare per grandi traguardi. Anche se sinceramente la vedo difficile trattenere l’argentino”.

