sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marchegiani: “Inzaghi sta facendo bene. Ora la Lazio deve valutare con attenzione”

Luca Marchegiani ha parlato presso gianlucadimarzio.com, dell’operato di Simone Inzaghi, subentrato alla guida tecnica della Lazio, dopo l’esonero di Stefano Pioli: “Sta facendo molto bene, sono contento per lui! Tra l’altro non è facile subentrare ad un altro e dare subito una scossa positiva. Simone ha fatto il suo primo passo verso una bella carriera da allenatore, gliela auguro. Spero sia bellissima. Anzi, ne sono sicuro! Ci ho giocato insieme quattro anni, era agli inizi. Ricordo un giovane con tanto entusiasmo e determinato, la sua qualità principale. Non so se la società punterà su Inzaghi, ma non sarebbe una scelta assurda. Assolutamente”.

PUBBLICITA

Sulle altre potenziali scelte per la panchina: “Ma è normale che valutino altri candidati. Tuttavia, questo non cambia nulla per quel che ha fatto Simone. Sa tutto di calcio. E trasmetteva questa passione nel modo di giocare e di allenarsi. Ha avuto un po’ di sfortuna, troppi infortuni alla schiena e non solo. Ma penso che possa andare fiero di quello che ha fatto. E’ un bravo allenatore. Ora la Lazio deve valutare bene, si tratta comunque di una delle società più in vista d’Europa”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS