Nessuno vuole liberare Pioli: anche l’Udinese gli volta le spalle scegliendo…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La pessima stagione condotta da Stefano Pioli alla guida della Lazio sta portando più conseguenze negative del previsto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’ex mister biancoceleste, infatti, non riesce a trovare una nuova squadra da guidare e quelle poche che si sono fino ad ora interessate hanno presto virato su vari obiettivi o non sono ancora del tutto convinte. Si era parlato del Torino per il dopo Ventura, poi della Sampdoria di Ferrero (ma quest’ultimo ha confermato in giornata che resterà Montella) e nelle ultime ore si parlava di un Pioli molto vicino all’Udinese vogliosa di ripartire dopo un’annata a dir poco da incubo. Purtroppo anche i friulani hanno voltato le spalle al tecnico parmense.

Come riporta “calciomercato.com“, infatti,  sarà Beppe Iachini il nuovo allenatore dell’Udinese. L’accordo è stato trovato per un contratto annuale più opzione per il secondo anno, in caso di  salvezza, a 700 mila euro a stagione. Il suo vice dovrebbe essere Fabio Viviani, già suo assistente a Palermo e vice di Guidolin a Udine. Dopo i fallimenti di Colantuono e De Canio la dirigenza friulana spera di poter ripartire con il tecnico bresciano. Manca solo l’annuncio ufficiale.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20