giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Niente Europei per un grande talento della Premier

Continuano ad incrementarsi l’elenco dei giocatori importanti che a causa di lunghi stop saranno costretti a saltare l’attesissimo Europeo che si disputerà questa estate in Francia. Dopo Marchisio, Perin e Benzema (quest’ultimo però per motivi extra-calcistici), infatti, è il turno di un grande talento del calcio inglese: niente Europei anche per Alex Oxlade-Chamberlain: il centrocampistadell’Arsenal – riporta il protale Ansa.it – non farà parte della spedizione dell’Inghilterra dopo il secondo grave infortunio al ginocchio che lo terrà fuori dalle sei alle otto settimane.

PUBBLICITA

Ho parlato con Alex e con i medici – le parole del tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger – e non vi è alcuna possibilità di vederlo in campo prima di luglio“. Oxlade-Chamberlain si era già infortunato lo scorso 23 febbraio durante l’incontro di Champions League con il Barcellona. Era vicino al rientro, ma un nuovo incidente lo ha costretto a fermarsi nuovamente e a dover rinunciare a Euro 2016.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS