Seguici sui Social

News

Non solo Lazio, una nuova pretendente per Sampaoli

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Dopo essere stato contattato da Lazio ed Espanyol per il tecnico argentino Jorge Sampaoli spunta una nuova pretendente: il Granada. La squadra spagnola, che sta per essere ceduta dalla famiglia Pozzo a un gruppo di imprenditori cinesi, ha concluso il campionato in sedicesima posizione ad un solo punto dall’ultimo posto ma, nonostante ciò, gli obiettivi e le speranze per la prossima stagione per via delle nuove risorse a disposizione saranno diverse.

Nel nuovo progetto la dirigenza granada vorrebbe puntare all’assunzione di un nuovo tecnico e il nome che sta circolando in queste ore è quello di Jorge Sampaoli. Come riportato dai media spagnoli sembra che i primi contatti tra le parti siano stati già avviati e che nel corso dei quali il tecnico abbia presentato la sua richiesta. A favorire l’arrivo dell’allenatore argentino tra i rojablanco l’ottimo rapporto con Pere Guardiola, consulente sportivo per il nuovo gruppo di controllo e fratello del DT spagnolo.


Pubblicità

News

PRIMAVERA Bologna Lazio: sfida salvezza per i ragazzi di Menechini

Pubblicato

il

Lazio Primavera

PRIMAVERA Bologna Lazio si giocherà oggi alle ore 14.00 al Galli di Bologna

PRIMAVERA Bologna Lazio – Gli aquilotti di Menechini scenderanno in campo per conquistare i tre punti che potrebbero essere fondamentali per la permanenza nel Campionato 1 della primavera. Con la vittoria la Lazio raggiungerebbe il Bologna al quartultimo posto (con gli scontri diretti a favore) portandosi a -2 dalla Fiorentina allenata da Aquilani e a -3 dal Cagliari. Solo le ultime due scenderanno di categoria mentre la terzultima dovrà affrontare la quartultima per decretare l’ultimo posto per la primavera 2. Perciò sarà importante vincerle tutte per poter raggiungere la salvezza sicura senza dover disputare il playout. Ecco la probabile formazione della Lazio:

Lazio 352 – Furnaletto; Armini, Adegbo, Franco; Mussolini, Marino, Bertini, Shehu, Novella; Moro, Castigliani.

BUFFON ALLA LAZIO

LAZIO PARMA DOVE VEDERLA

Continua a leggere

Articoli più letti