Nonostante Cesare Prandelli resti il favorito per la panchina biancoceleste il presidente Claudio Lotito continua a guardarsi intorno alla ricerca di una valida alternativa.
I contatti tra l’ex ct dell’Italia e la dirigenza biancoceleste proseguono da tempo ma, anche se resta la fiducia per un prossimo accordo tra le parti, ancora manca la firma sui contratti da parte di Prandelli.Potrebbe interessarti
Insigne sogna di rincontrare Sarri: ritorno alla Lazio? Ecco come stanno davvero le cose!
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Secondo quanto riferito da Radio Radio la parte olandese dei biancocelesti starebbe spingendo per favorire la candidatura di Frank de Boer. L’attuale allenatore dell‘Ajax, nelle ultime ore è stato contattato dalla Lazio. Tare da un po’ di tempo ha intrapreso una collaborazione con agenzie di procure olandesi che hanno permesso alla Lazio di arrivare a de Vrij, Hoedt e Kishna. Inoltre a Formello c’è anche il responsabile dell’Academy della Lazio che molto spesso da quando è arrivato in Italia è intervenuto anche nelle decisioni riguardanti il mercato.

