OLTRECONFINE – Anche Mazzarri in Premier ma il suo primo pensiero è per i laziali…

Ultime News

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...

Lazio, Lotito sbotta: “Il cane morde sempre lo straccione”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Il neo tecnico del Watford ha ufficializzato il suo trasferimento in Inghilterra ai microfoni di Radio Incontro Olympia nella trasmissione “La Lazio siamo noi”, tenendoci in particolare anche a ringraziare i tifosi della Lazio: “Yes, è fatta con il Watford. Saluto e ringrazio i tifosi laziali che gradivano il mio nome per la panchina biancoceleste per la prossima stagione. Crepi il lupo…”. 

Se si continua così invece di Premier League, potremmo tranquillamente chiamarla Serie A Parallela. Il motivo? La Premier League sta diventando la terra degli allenatori italiani. Così dopo Ranieri, fresco vincitore con il Leicester, Guidolin che ha salvato lo Swansea, Conte che allenerà il Chelsea, ecco che anche il Watford della famiglia Pozzo avrà il suo manager italiano.

Walter Mazzarri ha firmato un contratto che lo legherà al Watford. Dopo un anno sabbatico e dopo la disastrosa esperienza con l’Inter, il tecnico livornese è pronto a vivere la sua prima esperienza all’estero. Per rilanciarsi ha scelto il club di Pozzo, sperando che sia l’inizio di una nuova carriera.