venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Onazi si racconta: “Keita un fratello. Napoli – Lazio e il derby di Coppa indimenticabili”. Poi sui tifosi…

Edy Onazi, centrocampista biancoceleste, con l’arrivo di Inzaghi ha trovato continuità nel giocare, partendo sempre titolare. Buone prestazioni e tanta corsa, lo stanno rendendo tra i migliori in questo finale di stagione. Merito anche di Inzaghi: “Lo stimo tantissimo perchè ci sprona in allenamento e decide la formazione solo in base a chi si allena bene” – ha detto nella lunga intervista rilasciata a Lazio Style Radio –  “Non ci sono gerarchie. Ora cercheremo di concludere al meglio questa stagione, che di per sè è stata negativa. Mi dispiace per i tifosi che si apsettavano molto da noi, soprattutto in virtù del terzo posto dello scorso anno“.

PUBBLICITA

Terzo posto che arivò grazie al suo gol contro il Napoli all’ultima giornata: “Che partita fantastica. Ma soprattutto fantastici i tifosi che ci aspettarono  a notte inoltrata a Formello per festeggiare insieme. Ricordo indelebile come la finale di Coppa Italia contro la Roma, che rimarrà per sempre nella storia di questa città. Avevo promesso a Totti che non gli avrei fatto toccare palla e così è stato“.

Ma Onazi punta molto anche su Keita: “E’ ormai come un fratello per me. Appena è arrivato in prima squadra gli ho dato i consigli giusti ed ora lui sta facendo molto bene e en sono contento. Poi c’è Klose che è unico al mondo. Professionista esemplare che dà consigli a tutti e ci sprona a fare bene. Se ci fossero 3/4 Klose in una squadra si vincerebbe a mani basse“.

Il rapporto con i tifosi: “Li adoro e sono fantastici. So che loro mi vogliono molto bene ed io cerco di ripagarli sul campo dando tutto me stesso. Ripeto mi dispiace per loro per questa brutta stagione, perchè per noi i tifosi fanno migliaia di km per seguirci anche in trasferta e meritano gioie e rispetto da parte nostra“.

Infine la vita privata e il pre match: “La mia dolce metà si chiama Sandra ed è un dono di Dio. Prima di scendere in campo prego e ascolto musica gospel per rilassarmi. Sono felice solo se a fine partita sono molto stanco, perchè significa che h dato tutto me stesso sul rettangolo verde“.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS