Edy Onazi, centrocampista biancoceleste, con l’arrivo di Inzaghi ha trovato continuità nel giocare, partendo sempre titolare. Buone prestazioni e tanta corsa, lo stanno rendendo tra i migliori in questo finale di stagione. Merito anche di Inzaghi: “Lo stimo tantissimo perchè ci sprona in allenamento e decide la formazione solo in base a chi si allena bene” – ha detto nella lunga intervista rilasciata a Lazio Style Radio – “Non ci sono gerarchie. Ora cercheremo di concludere al meglio questa stagione, che di per sè è stata negativa. Mi dispiace per i tifosi che si apsettavano molto da noi, soprattutto in virtù del terzo posto dello scorso anno“.
Terzo posto che arivò grazie al suo gol contro il Napoli all’ultima giornata: “Che partita fantastica. Ma soprattutto fantastici i tifosi che ci aspettarono a notte inoltrata a Formello per festeggiare insieme. Ricordo indelebile come la finale di Coppa Italia contro la Roma, che rimarrà per sempre nella storia di questa città. Avevo promesso a Totti che non gli avrei fatto toccare palla e così è stato“.
Ma Onazi punta molto anche su Keita: “E’ ormai come un fratello per me.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Il rapporto con i tifosi: “Li adoro e sono fantastici. So che loro mi vogliono molto bene ed io cerco di ripagarli sul campo dando tutto me stesso. Ripeto mi dispiace per loro per questa brutta stagione, perchè per noi i tifosi fanno migliaia di km per seguirci anche in trasferta e meritano gioie e rispetto da parte nostra“.
Infine la vita privata e il pre match: “La mia dolce metà si chiama Sandra ed è un dono di Dio. Prima di scendere in campo prego e ascolto musica gospel per rilassarmi. Sono felice solo se a fine partita sono molto stanco, perchè significa che h dato tutto me stesso sul rettangolo verde“.

