Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

Palermo, due laziali in corsa per la panchina

Pubblicato

in

Il logo dell'US Palermo calcio


Non solo la Lazio: anche il  starebbe preparando una rivoluzione. L’ennesima dopo le molteplici già affrontate nel corso dell’ultima stagione. Il patron Maurizio  starebbe infatti pensando di esonerare Ballardini, il tecnico che ha condotto la squadra rosanero alla salvezza, per ingaggiare un nuovo tecnico. Secondo quanto rivela La Repubblica, tra i nomi sulla lista ci sarebbe quello del mister della Lazio Simone , ancora in attesa di novità da Formello, nonostante la società biancoceleste sembri aver scelto Prandelli per la sua sostituzione. Il piacentino intanto si sta guardando intorno e la Sicilia può rappresentare l’occasione per la sua definitiva consacrazione. Il suo nome però non è l’unico nella mente di Zamparini, che valuta anche la candidatura di Stefano . Esonerato ma ancora legato ai biancocelesti fino al 2017, per il parmense sarebbe un ritorno al timone della squadra che aveva già guidato per un paio di mesi nel 2011. Insomma, si prospetta un duello in salsa laziale per decidere chi sarà il prossimo allenatore del Palermo. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

Nasri ufficiale alla Lazio, ma è il cugino

Pubblicato

in

Kais Nasri Lazio


Un nuovo acquisto per la Primavera: si tratta del cugino del più noto Samir Nasri

L’omonimia in questo caso poteva generare delle false speranze. La Lazio ha infatti ufficialmente acquistato Nasri. Non parliamo però di Samir, il giocatore francese ex dell’Arsenal, Manchester City e Siviglia, bensì di suo cugino Kais Nasri, che arriva dal Tolone. Dopo il periodo di prova iniziato ad Agosto scorso, il diciottenne centrocampista entrerà a far parte della squadra Primavera: per lui si tratta del primo contratto da professionista.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale – Calciomercato: depositato il contratto di Hoedt

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Il giocatore olandese ritorna a far parte della squadra biancoceleste

E’ ufficiale, Hoedt è di nuovo un giocatore biancoceleste. E’ quanto si apprende dal sito ufficiale della Lega: la Lazio ha depositato poco fa il contratto del difensore proveniente dal Southampton. Dopo diversi giorni di trattativa l’operazione si è finalmente conclusa. Bentornato in squadra!

 

Continua a leggere

Articoli più letti