L’ex difensore biancoceleste Giuseppe Pancaro ha concesso una lunga intervista ai microfoni di ‘Elle Radio’.Potrebbe interessarti
Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”
Gattuso al comando: l’azzardo giusto per il Mondiale? Cannavaro scommette su di lui, noi laziali restiamo col fiato sospeso!
Roma sogna con Gasperini: “Gustiamoci il momento”. E lo stadio? Un laziale curioso osserva e aspetta il risveglio.
Lazio Women, sorpresa a Formello: Soncin tiene d’occhio le ragazze di Grassadonia!
“Della serata di lunedì mi è rimasta una grande voglia di ringraziare tutto il popolo laziale per le emozioni che mi regala ancora oggi a distanza di anni. I tifosi biancocelesti hanno un posto fisso e inamovibile in un angolo del mio cuore.” Poi sul ricordo più bello della sua esperienza nella Capitale: “Innanzitutto la vittoria dello Scudetto, ma ricordo anche i successi europei e le feste sotto la curva con i tifosi prima a a Birmingham e poi a Montecarlo”. Un pensiero anche per Simone Inzaghi, compagno di squadra all’epoca: “Ha fatto il massimo per la situazione in cui si è ritrovato. Non so se ciò gli varrà o meno la riconferma sulla panchina della Lazio, ma certamente sul campo se l’è guadagnata”. E per Cesare Prandelli, suo probabile successore: “Secondo me è uno dei migliori tecnici in circolazione, ha grande esperienza e ho avuto anche il piacere di lavorarci insieme a Firenze nel 2005/2006“. Infine, un bilancio sulla stagione biancoceleste: “Giudicare dall’esterno è difficile, sicuramente ci sono state anche delle lacune a livello caratteriale che non hanno fatto emergere quelli che erano comunque valori tecnici importanti“.

