venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pin accende il toto allenatore: “Per Prandelli la Lazio è un obiettivo. Seguirlo alla Lazio? Magari…

Nonostante la vittoria contro l’Inter abbiano aumentato le possibilità di una permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste, le voci su eventuali sostituti continuano a farsi insistenti. Tare ha già ribadito che ancora nulla è deciso e che al termine di questo mini-ciclo saranno fatte con attenzione tutte le dovute valutazioni. Solo all’indomani di Lazio-Fiorentina si saprà chi sarà l’allenatore della Lazio nella stagione 2016/2017. Lo sfidante principale dell’allenatore piacentino è, ad oggi, Cesare Prandelli. Per confermare il piacere immenso dell’ex Ct della nazionale italiana di sedere sulla panchina della Lazio è intervenuto l’ex centrocampista biancoceleste e storico secondo di Gabriele Pin, sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Queste le sue parole:

PUBBLICITA

Per Prandelli la Lazio è un obiettivo, per me è un sogno. In questo momento, a campionato ancora in corso, non è delicato parlare della prossima stagione, tuttavia, la voglia di Cesare Prandelli oltre che del sottoscritto di tornare a lavorare esiste e per questo stiamo alla finestra valutando ciò che accadrà in tal senso. La Lazio? E’ un’opportunità, è un obiettivo. Onestamente, la serie A tutta potrebbe rappresentare l’occasione giusta per rientrare, il nostro calcio era e resta una vetrina tanto importante quanto affascinante. Inoltre, aggiungo che per me tornare a lavorare a Roma dopo gli anni del -9, della promozione, sarebbe un sogno. Ho ricordi di quelle imprese indelebili, porto sempre con me l’amore e l’affetto del popolo laziale. Se fosse ricambiato, oltre all’eventuale gradimento della piazza, ne sarei lieto oltre che grato”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS