Pin accende il toto allenatore: “Per Prandelli la Lazio è un obiettivo. Seguirlo alla Lazio? Magari…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!

Che ci riservano oggi i quotidiani sportivi? Scopriamo insieme...

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...

Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”

#LazioAmara #PuntoAmaro #ForzaLazio Nel post partita contro il Pisa, il...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nonostante la vittoria contro l’Inter abbiano aumentato le possibilità di una permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste, le voci su eventuali sostituti continuano a farsi insistenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Tare ha già ribadito che ancora nulla è deciso e che al termine di questo mini-ciclo saranno fatte con attenzione tutte le dovute valutazioni. Solo all’indomani di Lazio-Fiorentina si saprà chi sarà l’allenatore della Lazio nella stagione 2016/2017. Lo sfidante principale dell’allenatore piacentino è, ad oggi, Cesare Prandelli. Per confermare il piacere immenso dell’ex Ct della nazionale italiana di sedere sulla panchina della Lazio è intervenuto l’ex centrocampista biancoceleste e storico secondo di Gabriele Pin, sulle frequenze di Radio Incontro Olympia. Queste le sue parole:

Per Prandelli la Lazio è un obiettivo, per me è un sogno. In questo momento, a campionato ancora in corso, non è delicato parlare della prossima stagione, tuttavia, la voglia di Cesare Prandelli oltre che del sottoscritto di tornare a lavorare esiste e per questo stiamo alla finestra valutando ciò che accadrà in tal senso. La Lazio? E’ un’opportunità, è un obiettivo. Onestamente, la serie A tutta potrebbe rappresentare l’occasione giusta per rientrare, il nostro calcio era e resta una vetrina tanto importante quanto affascinante. Inoltre, aggiungo che per me tornare a lavorare a Roma dopo gli anni del -9, della promozione, sarebbe un sogno. Ho ricordi di quelle imprese indelebili, porto sempre con me l’amore e l’affetto del popolo laziale. Se fosse ricambiato, oltre all’eventuale gradimento della piazza, ne sarei lieto oltre che grato”. 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 08:11 — Ultima alle 08:11