Prese le borseggiatrici dei Musei Vaticani: si fingevano turiste e rapinavano chi faceva la fila…

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Si fingevano turiste per rapinare i visitatori in fila ai Musei Vaticani. Le borseggiatrici, due donne di origini bosniache di 28 e 24 anni, senza fissa dimora e con precedenti, sono state sorprese dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia San Pietro mentre stavano rubando il portafoglio di una giovane turista cinese in coda per l’ingresso ai Musei Vaticani. Come riporta il portale Adnkronos, le due donne indossavano abiti di tendenza allo scopo di mimetizzandosi al meglio tra i numerosi visitatori in fila per l’accesso ai Musei Vaticani per agire indisturbate. Questa volta il loro travestimento, non è bastato. Una pattuglia di carabinieri le ha riconosciute e notate mentre stavano rovistando all’interno della borsa di una turista cinese in attesa di entrare ai Musei Vaticani. La 28enne ha bloccato con una scusa il braccio della turista cinese, per permettere alla sua complice, posizionata alle spalle, di aprire la borsa e sfilare il portafoglio. Le arrestate, sono state portate in caserma su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il portafoglio rubato è stato restituito alla malcapitata turista cinese.