giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pulici: “Di Padre in Figlio rappresenta un’ancora di salvezza per tutti i tifosi laziali”

L’ex portiere della mitica Lazio del ’74, Felice Pulici è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione “I Laziali Sono Qua”, in onda dalle 10 alle 13 dal lunedì al sabato, per parlare dell’evento del 23 maggio “Di Padre in Figlio“. Ecco le sue parole:

PUBBLICITA

E’ davvero splendida questa iniziativa. Quando fu lanciata due anni fa da Pino Wilson e Giancarlo Oddi, per festeggiare il quarantennale del nostro primo Scudetto, mai ci saremmo aspettati una risposta tale da parte della gente. Credo che mai come in questo momento rappresenti un’ancora di salvezza per tutti i tifosi laziali. Sarà una serata di appartenenza, lazialità e amore. Tutto quello che manca in questo momento“.

SULLA SOCIETA’ – “Mi rammarica molto vedere l’atteggiamento mantenuto dalla dirigenza. Non viene colto nulla riguardo alle vere necessità del tifoso e ormai sembra chiaro un po’ a tutti che questa società non tenga conto della propria gente. Io non ci dormo la notte per questa cosa. Come si fa a non capire che una società come la Lazio è un patrimonio di tutti e non un bene di un singolo?“.

SUL LEICESTER –Premesso che quella del Leicester è una bellissima storia di sport, mi rammarica molto che ci sia stata tutta questa meraviglia e che non si sia fatto nemmeno un parallelismo con la nostra Lazio. Ho sentito paragoni con il Verona e con il Cagliari. Per carità, giusto, ma noi della Lazio degli anni ’70 abbiamo scritto una pagina simile se non più bella di quella inglese“.

LIVE NEWS