Rocca di Papa, a fuoco un auto. Coinvolto un ragazzo

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, idea Berardi: è lui l’esterno ideale per Sarri

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Scontro tra Lotito e i tifosi della Lazio, il presidente è furioso: il motivo

"Ad un'azione corrisponde una reazione uguale e contraria". Questo...
PUBBLICITA

Attimi di gran paura alle prime ore della sera di ieri lungo via Enrico Ferri, nel centro storico di Rocca di Papa dove una Fiat 600 guidata da un ragazzo ha improvvisamente preso fuoco probabilmente per il surriscaldamento del motore. Il giovane, accortosi delle scintille e del fumo che uscivano dal vano motore ha subito accostato l’auto ed ha chiamato i soccorritori. Sul posto sono intervenuti dopo alcuni minuti i vigili del fuoco e la polizia locale di Rocca di Papa.

Nel frattempo si era fermato anche un automobilista di passaggio, che senza pensarci due volte ha imbracciato l’estintore di un bar vicino ed ha aiutato il giovane in preda al panico ad estinguere le prime fiamme.
Nel tremendo rogo, l’utilitaria è andata distrutta, danneggiando anche un’autovettura parcheggiata vicino, il manto stradale e il muro di una proprietà privata adiacente.