venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma – Forti ritardi sulle linee della Metropolitana: disagi e malori

Paura e disagi per una mattinata da incubo sulle reti della metropolitana della Capitale. Pesanti ritardi sulla linea B e un blackout alla stazione Termini della linea A hanno messo questa mattina in ginocchio Roma ed alimentato l’ira degli utenti romani.

PUBBLICITA

Proprio nell’ora di punta a causa di un guasto tecnico sulla Linea A, «un calo di tensione lungo la linea elettrica di servizio», alla fermata Termini sono state accese le luci d’emergenza e i passeggeri di un treno sono stati fatti evacuare. Sui social i passeggeri hanno descritto «scene di panico». Quasi contemporaneamente disagi e forti rallentamenti anche sulla Linea B «in direzione Laurentina» per permettere i soccorsi a un passeggero colpito da malore a bordo di un treno alla stazione Castro Pretorio.

Sempre in tarda mattinata problemi anche sulla Roma-Lido a causa di un altro malore. Un altro passeggero si è sentito male su un treno alla stazione Magliana. Anche in questa sfortunata circostanza, per permettere i soccorsi, si sono registrati gravi ritardi sulla linea.

LIVE NEWS