sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stankovic: “A Roma abbiamo scritto la storia. Tornare? Non potrei mai…”

Grande serata allo Stadio Olimpico per l’evento “Di Padre in figlio”. Tra i tanti ex calciatori biancocelesti presente anche l’ex centrocampista Dejan Stankovic.

PUBBLICITA

L’ex laziale, attualmente dirigente interista, ai microfoni dei cronisti presenti fuori dall’albergo che ospita i giocatori si è soffermato a parlare di svariati argomenti riguardanti la società biancoceleste a partire da Simone Inzaghi, suo ex compagno di squadra: Secondo il mio parere meriterebbe la conferma sulla panchina biancoceleste. E’ una decisione che spetta alla società, ma secondo me dovrebbe restare. A Roma avevo uno splendido rapporto con i tifosi, ai nostri tempi qui alla Lazio abbiamo fatto un po’ di storia“.

Poi sul suo pigmalione Sinisa Mihajlovic: “L’ho sentito pochi giorni fa, da ciò che so era in trattativa con il Torino e credo che la cosa possa andare in porto. Non so se sarebbe potuto essere il tecico giusto per la Lazio, voi giornalisti conoscete queste situazioni meglio di me. Tra di noi non abbiamo parlato della Lazio, ma credo che se ci fosse stato qualcosa di reale me lo avrebbe comunicato”.

In futuro è possibile un tuo ritorno in biancoceleste?Potrebbe anche essere, alla Lazio ho fatto bene. Ora sono all’Inter. Vivo a Milano da dodici anni, anche in questa società ho scritto la storia. Ma se un giorno mi dovessero chiamare non potrei mai dire di no“.

Su Simeone e il suo Atletico Madrid impegnato in finale di Champions contro il Real:Diego questa sera non può essere qui, sta preparando la finale. Per lui è la partita della vita”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS