giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

TENNIS – Tutto pronto a Roma per gli Internazionali

Stanno per avere inizio a Roma gli Internazionali di tennis, uno dei più importanti e prestigiosi tornei dopo i quattro slam. Nella capitale è ormai tutto pronto da tempo e i tifosi sono in fermento per l’arrivo di tanti campioni del mondo.

PUBBLICITA

A fare da cornice all’evento sono state organizzate diverse manifestazioni di contorno, legate sia al mondo del tennis che ad altro. A piazza del Popolo ad esempio, dove oggi alle 18,30 si terrà il sorteggio dei tabelloni principali maschile e femminile, è stato preparato un campo da tennis che verrà utilizzato per avviare i bambini e i ragazzi delle scuole verso questo sport. A disposizione dei giovani interessati ci saranno dei maestri federali, che saranno protagonisti anche di altre attività che coinvolgeranno tutto il pubblico.

Ma come detto non solo tennis in questa 74esima edizione degli Internazionali. Domenica prossima alle ore 15 presso lo stand Interproject, nell’ambito delle iniziative del Distretto turistico “Antichi mestieri, sapori e tradizioni popolari di Sicilia”, sarà protagonista il grande cinema. Grande attesa per l’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta. Inoltre, Tiziana Rocca, General Manager del Taormina Film Festival, insieme al sindaco di Taormina, Eligio Giardina, parlerà dell’importante rassegna cinematografica dell’edizione 2016.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS