mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: la finale di Champions sarà Real – Atletico

E rivincita tra “cugini” sarà. Il 28 maggio, a San Siro, la finale di Champiosn League sarà ancora Real vs. Atletico Madrid, Blancos v.s Colchioneros. Simeone cercherà la rivincita dopo la beffa subita nel 2014: di fronte avrà i blancos di Zidane, che dopo lo 0-0 dell’andata piegano il Manchester City.

PUBBLICITA

Al minuto 20, arriva la sentenza: il tiro-cross di Gareth Bale viene deviato da Fernando che spiazza Joe Hart. E’ l’1-0. Gli inglesi accusano il colpo, provano a reagire con Fernandinho grazie ad un fendente che tocca il palo esterno. Decisamente una serata No per gli inglesi e il Real cerca di approfittarne: Modric ha un’occasione colossale e Hart è bravissimo a chiudergli lo specchio, Ronaldo ci prova due volte e Bale manca il bis per un nulla, quando la traversa gli dice di no. Risultato finale: 1-0 e l’ex Pellegrini deve arrendersi. E’ Madrid la capitale del calcio, quest’anno.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS