mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Ag. Lapadula apre alla Lazio: “Lo vedrei bene con Bielsa”

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 – Libertazzi ha parlato in serata su TMW radio, queste le sue parole:Su Lapadula ci sono tante squadre. Lo hanno seguito anche molte società straniere. Bielsa? Come allenatore lo conosco poco tatticamente, lo chiamano El Loco, direi che si sposerebbe bene con il Loco Lapadula”. Libertazzi però è restio a paragonarlo a Klose“Bisogna fare attenzione a fare certi paragoni. Klose è un campione di livello e lo ha dimostrato negli anni, ma per caratteristiche Lapadula lo può ricordare”.

PUBBLICITA

Mentre i media danno ormai per fatto l’arrivo di Gianluca Lapadula al Napoli, il suo agente ha voluto smentire accordi col club partenopeo, né con altre squadre: “Solo Sarri può sapere quanti minuti giocherebbe Lapadula qualora indossasse la maglia degli Azzurri – ha spiegato Gianluca Libertazzi a Radio Crc -. Non ho affrontato il discorso futuro col ragazzo in maniera decisiva, dopo i festeggiamenti inizieremo a parlare di mercato. Lapadula non ha mai detto sì ad una squadra e no ad un’altra. Sulle le scelte dei calciatori non pesa solo l’importanza di un club, è giusto che Lapadula guardi più aspetti”.

Fabrizio Piepoli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS