venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – De Laurentiis: “Non ci serve Immobile”. E il suo agente svela l’accordo con la Lazio

Con Lapadula al Milan, la Lazio punta su Ciro Immobile che, come ormai noto, ha chiesto al Torino di non riscattarlo e adesso è a caccia della squadra giusta. Club che potrebbe essere la Lazio come si è lasciato sfuggire il suo agente Sommella: “Firma con la Lazio appena arriva Bielsa”, riporta il Messaggero.

PUBBLICITA

In attesa di eventuali conferme o smentite, intanto De Laurentiis su Radio Kiss Kiss Napoli ha confutato quanto riportato dalla rivista spagnola secondo cui sarebbe interessato a prendere Immobile: “C’è un grande fraintendimento. Ho ricevuto una telefonata in spagnolo che mi parlava di Immobile. Ho detto: ‘Sì, mi interessa se viene gratis’. Sarebbe un ottimo calciatore in un altro stile di gioco, che non è il nostro. Magari se si riunisse con Insigne e Verratti. Se avessi desiderato Immobile, ne avrei parlato con il procuratore che è lo stesso di Lapadula. Ma di che cosa abbiamo bisogno? Abbiamo Gabbiadini”.

Fabrizio Piepoli

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS