venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Guerrieri e Bisevac in lista di cessione

Marcelo Bielsa non è ancora ufficialmente l’allenatore della Lazio, ma ufficiosamente è come se già lo fosse. Il Loco sta già lavorando a stretto contatto con Igli Tare, valutando nomi tanto in entrata quanto in uscita. Tra questi ultimi, secondo quanto rivela Lalaziosiamonoi, oltre a quello di Guido Guerrieri (per il quale il Sassuolo avrebbe avanzato un’offerta di 3 milioni per l’acquisto a titolo definitivo), potrebbe rientrare anche uno di quei giocatori che sembrano fuori dei piani tecnici biancocelesti: Milan Bisevac. Il centrale serbo, arrivato a gennaio a parametro zero dal Lione per rimpiazzare De Vrij, non ha convinto, anche a causa di diversi infortuni che lo hanno tormentato in questi mesi a Formello. L’approdo di Bielsa, poi, che ha richiesto giocatori giovani, rapidi, che sappiano sostenere il suo calcio e i suoi ritmi, ha convinto definitivamente la società a metterlo sul mercato: sulle sue tracce nelle ultime ore si è aggiunto il Genoa. Tra le richieste del neo tecnico rossoblu Juric ci sono infatti due difensori e almeno un centrale d’esperienza: tramontata la pista Castan, vicino ai cugini della Sampdoria, il patron Preziosi, visti anche gli ottimi rapporti che lo legano a Lotito, ha dunque deciso di spostare il mirino su Bisevac.

PUBBLICITA

La Lazio sembra disposta all’operazione, ma per privarsi dell’ex Lione al momento chiede circa 500.000 euro. Una cifra che il Genoa non vorrebbe sborsare, intenzionato ad assicurarsi il difensore a costo zero. I suoi tentativi in tal senso, però, per ora sono stati vani, in quanto  Lotito vuole monetizzare per dare ossigeno al bilancio. Il numero uno capitolino, inoltre, vanta ancora dei crediti per gli affari Sculli e Matuzalem e potrebbe usarli per obbligare il Genoa a sborsare la cifra richiesta. I contatti dunque proseguono e la Lazio conta di chiudere a breve, magari già la prossima settimana. In alternativa, restano vive le piste greche (Paok e Panathinaikos), oltre a quelle relative a Udinese e Basilea, che avrebbero anch’esse richiesto informazioni.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS