Di seguito le principali notizie di calciomercato di questo venerdì 3 giugno:
BARTRA – Sarà lui l’erede di Hummels al Borussia Dortmund.Potrebbe interessarti
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
Zaccagni al comando: torna protagonista nella Lazio di Sarri e sorprende con una novità in Azzurro!
ALBIOL – Il difensore del Napoli avrebbe rivelato di voler far ritorno in Spagna, precisamente al Valencia. Ma Sarri e il Napoli lo considerano incedibile. Non sono esclusi, però, colpi di scena…
CRISTIANO RONALDO -“Voglio chiudere la carriera al Real Madrid“. Il campione portoghese giura eterno amore ai Blancos, chiudendo le porte alle eventuali pretendenti.
DE SILVESTRI – L’esterno della Sampdoria è nelle mire del Torino. Mihajlovic, nuovo tecnico granata, lo vuole a tutti i costi, insieme al compagno di squadra SORIANO.
SIMEONE – El Cholo è ancora in riflessione dopo la sconfitta in Champions. Potrebbe chiudersi definitivamente il suo ciclo all’Atletico. Su di lui è forte l’interesse del PSG, che vorrebbe aprire una nuova era dopo l’addio di Ibrahimovic.
KOVACIC – A sorpresa la Juventus si sta facendo sotto per il centrocampista del Real Madrid. Potrebbe essere lui il regista da piazzare davanti alla difesa per ripercorrere la carriera di Pirlo. Per ora solo sondaggi, ma Allegri ha dato il suo benestare.
VAN DER WIEL – La Roma avrebbe il “si” dell’olandese. A questo punto i giallorossi dovranno decidere tra lui e Caceres, in uscita dalla Juventus. In dubbio il futuro di Digne.
BROZOVIC – Il centrocampista dell’Inter ha deciso di affidare la sua procura alla Doyen Sport.
YAYA TOURE – Continua il pressing dell’Inter per il centrocampista del Man City. L’assalto definitivo dovrà, però, esserci solo dopo il cambio di proprietà.
BACCA – “Senza coppe europee valuterò ogni possibilità“. L’attaccante colombiano spaventa il Milan ed è probabile un suo addio. Su di lui è forte l’interesse del West Ham, ma anche di Atletico Madrid e Valencia. I rossoneri chiedono almeno 25 milioni.
LICHTSTEINER – Sembra essere giunta al capolinea l’avventura dello svizzero alla Juventus. “Non chiudo la porta a nessuno“, questa la dichiarazione del laterale che ha il sapore di un addio.

