Canigiani: “E’ iniziato il contest #ScopriLaMaglia”. Poi sugli abbonamenti…

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tra pochi giorni inizierà ufficialimente il “Via” la nuova stagione dellaLazio. Ed è già enorme il lavoro che dovrà fare la società tra mercato ritiro, campagna abbonamenti e presentazione delle nuove maglie. Riguardo le ultime 2 tematiche, il responsabile marketing, Marco Canigiani, ha fatto una breve panoramica ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

E’ iniziato il contest #ScopriLaMaglia, un piccolo gioco che con un selfie darà ai tifosi la possibilità di scoprire un tassello che comporrà la prima maglia per la stagione 2016-2017.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Alcuni tifosi, attraverso il programma fedeltà Qui Lazio riceveranno dei premi, ed altri, i più fortunati, avranno diritto a qualcosa di particolare tra cui la nuova maglia. Possiamo solo svelare che i colori sono quelli tradizionali. Una maglia da trasferta sarà svelata durante la festa ad Auronzo di Cadore mentre la terza sceglieremo il momento più propizio. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti a breve ci sarà la classica conferenza di presentazione ed i primi di luglio sarà attiva”.

Info #ScopriLaMaglia qui

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14