In casa Lazio la telenovela allenatore non tende a risolversi in poco tempo.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Intanto, però, Simone Inzaghi, dopo aver guidato i biancocelesti con discreto successo nelle ultime giornate di campionato sta diventando sempre più oggetto del desiderio di diverse squadre. All’interesse di Carpi, Palermo, Salernitana e Ternana, si è aggiunto anche quello del Catania. Dopo lo scandalo del calcioscommesse la società etnea è stata retrocessi in Lega Pro e ha ottenuto la salvezza nonostante 12 punti di penalizzazione. A Catania oggi verrà presentata la nuova dirigenza: il primo passo di un cambiamento che potrebbe ripartire proprio con Simone Inzaghi. Infatti, l’allenatore biancoceleste potrebbe essere il primo colpo dell’ad Pietro Lo Monaco, di nuovo in Sicilia dopo quattro anni. Se Simone dovesse accettare tale proposta raggiungerebbe il fratello Pippo, nuova guida del Venezia, in Lega Pro.

