Conte: “Ragazzi straordinari, abbiamo dimostrato il nostro valore. Ora testa alla Germania”

Ultime News

Sarri nel caos infortuni: la Lazio rischia il flop totale?

Infortuni in agguato per la Lazio in Turchia: una...

Calciomercato Lazio, novità importanti sul futuro di Lorenzo Insigne

Il calciomercato Lazio è attualmente bloccato. Si sa. I...

La Lazio vince a Como. Per Agostinelli sulla squadra capitolina troppa negatività

"La Lazio vince a Como". Magari, aggiungiamo noi. Intervenuto...
PUBBLICITA

E’ un Conte felicissimo quello che si è presentato ai microfoni dela Rai a bordo campo. Tanta grinta ed elogi ai suoi calciatori:

Ho sempre detto che questi ragazzi hanno dentro un qualcosa di straordinario. Abbiamo dimostrato che l’Italia c’è e che non siamo solo catenaccio. Nonostante le assenze abbiamo offerto un’ottima prestazione. Iniesta ha detto che gli ricordiamo metà Barcellona e ciò significa quanto siamo apprezzati da chi capisce di calcio. Dispiace per Thiago Motta che salterà la Germania. Ora cercheremo di recuperare energie e giocatori. Con la Germania servirà una prestazione ancora migliore. Siamo felicissimi e questi ragazzi si meritano ogni elogio possibile“.

Poco dopo ai microfoni di Radio Rai 1 ha replicato:
Sapevo che i ragazzi avevano qualcosa dentro per poter fare quello che hanno fatto. Siamo contenti perché abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo creato tanto contro una delle squadre più forti al mondo. E’ stata una buonissima prestazione. Sono contento perché questa è una squadra che gioca a calcio. Abbiamo una buona organizzazione difensiva e offensiva, spesso si pensa che l’Italia sia solo difesa ma non è così perché non alleno il contropiede. Ho fatto l’applauso ai ragazzi perché hanno fatto qualcosa di bello e sono molto contento. Stiamo da più di un mese insieme e mi hanno sempre dato tutto e nonostante gli imprevisti riusciamo sempre ad alzare la soglia e a superare l’ostacolo. Onore a loro, sono dei ragazzi straordinari e dei buoni calciatori

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 27 Giugno 2016 20:02