Battendo nettamente il Venezuela per 4-1 l’Argentina di Lucas Biglia si è qualificata per la semifinale del Centenario di Copa America.
Autori delle marcature dell’Albiceleste Higuain (doppietta), Messi e La Mela; per il Venezuela l’inutile gol di Rondon.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
Biglia ha rischiato di dover saltare l’appuntamento con la Copa America a causa di una lesione muscolare di secondo grado all’adduttore sinistro ma gli è bastato poco per recuperare dall’infortunio e tornare a disposizione di Martino. Un membro dello staff tecnico dell’Argentina parlando di Lucas ha dichiarato: “È un ossessivo, gli è stato proposto un metodo per guarire velocemente e lui si è messo a disposizione”. Nel suo paese lo esaltano e si caricano vedendolo in campo. Nell’incontro con la Bolivia 64 palloni toccati in 45′ di cui solo quattro sbagliati. Cifre da vero leader: “Tutto sta nella lucidità del primo passo, fondamentale per la costruzione di gioco”.

