sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA – Roma, contromano sul raccordo provocano incidenti: arrestati

Modalità lettura

Inseguimento pericoloso, pazzesco e spettacolare sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Oggi pomeriggio un Mitsubishi Pajero con a bordo due ladri per poco non ha rischiato di compiere una strage.

PUBBLICITA

La fuga dei due ladri è iniziata dopo la segnalazione alle forze dell’ordine di un tentativo di furto dalle auto in sosta nel parcheggio del Centro Commerciale Porta di Roma. Giunta sul posto la polizia ha incrociato l’auto in fuga, a sua volta segnalata come provento di un furto, mentre si dirigeva in direzione del Grande Raccordo Anulare per poi proseguire la corsa in direzione Firenze. Ma a quel punto tallonati da due volanti della polizia. Durante l’inseguimento il Pajero in fuga, nel tentativo di speronare le volanti, ha mandato fuori strada alcune auto che procedevano sull’A90. Una volta usciti su via Aurelia i fuggitivi hanno imboccato il Gra contromano in carreggiata interna percorrendo la corsia di emergenza sempre con le volanti della polizia alle spalle. I poliziotti sono riusciti a fermare l’automobile poco prima della galleria dell’uscita per l’ospedale Sant’Andrea.

I due fuggitivi a quel punto hanno continuato la loro fuga a piedi per i campi ma sono stati fermati dai poliziotti che non gli hanno concesso tregua. Bloccati dalle forze dell’ordine i due, entrambi cittadini sudamericani, sono stati portati al commissariato FideneSerpentara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il Pajero è stato messo sotto sequestro e all’interno dello stesso sono stati trovati alcuni trolley rubati.

 

 

LIVE NEWS