domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dalla Francia: svolta Lazio-Alessandrini

AGGIORNAMENTO DEL 27/06 ore 22:00 – In Francia sono sicuri: c’è la svolta nella trattativa Lazio-Alessandrini. Secondo quanto riportato dal portale Foot365 i biancocelesti, dopo essersi visti rifiutare una prima offerta di 5 milioni di euro, avrebbero rilanciato con una proposta tra i 7 e gli 8 milioni. Cifra che sembra soddisfare i francesi. La società avrebbe inoltre avviato i contatti con l’entourage del calciatore, ma l’accordo non dovrebbere essere complicato da trovare visto che l’ingaggio di Alessandrini è di circa 1 milione di euro.

PUBBLICITA

E’ sempre più imprevedibile il mercato biancoceleste. In attesa dell’ufficializzazione di Bielsa (dovrebbe avvenire massimo entro martedì), la società biancoceleste è alla continua ricerca di giocatori che possono adattarsi al gioco de “El Loco” e i suoi pupilli restano in cima alla sua lista o almeno così sembra.

Secondo Sky Sport infatti (e confermato anche da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale), la Lazio si sarebbe avvicinata molto a Romain Alessandrini del Marsiglia. Bielsa lo conosce molto bene avendolo avuto a disposizione nella stagione 2014-15. Esterno offensivo destro (ma può giocare anche a sinistra) classe ’89, otto gol nell’ultima stagione all’Olimpique, che ha bisogno di monetizzare per risanare le casse del club. Bielsa potrebbe utilizzarlo nel suo schieramento con la Lazio in ambedue i ruoli. Il suo costo si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Il giocatore e il Marsiglia avrebbero dato il loro assenso all’operazione e sarebbero disposti a trattare con il club di Lotito, l’affare potrebbe concludersi in tempi brevi. Si parla già di un accordo tra i bialcocelesti e il giocatore per il trasferimento a Roma. Prima di iniziare qualsiasi tipo di approccio con la società transalpina, tuttavia la Lazio dovrà prima, appunto, ufficializzare il nuovo tecnico. Una formalità, ma di questi tempi non si sa mai e solo dopo dare l’affondo deicsivo alle operazioni preparate (si spera). Alessandrini quindi potrebbe essere il primo acquisto “loco” della Lazio.

 

LIVE NEWS