Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Esclusiva

ESCLUSIVA – E’ quasi fatta per la nomina del nuovo CT

Pubblicato

in

Stemma Italia


Contattato dall’inviato di Laziochannel, il direttore generale Michele Uva ci ha detto che manca poco ormai per la nomina del nuovo commissario della nazionale italiana. Infatti ai nostri microfoni il Dg ha dichiarato che al prossimo consiglio di lega verrà nominato il nuovo allenatore dell’Italia.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

Esclusiva calciomercato: Lazio e Verona trattano per Kumbulla

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Kumbulla


Calciomercato Lazio: si riapre la trattativa tra Lazio e Verona per Kumbulla

Sono ore calde quelle che sta vivendo il calciomercato. Le trattative si stanno intensificando, le operazioni iniziano a trovare lo sblocco finale. Mentre le squadre sono ancora tutte in ritiro pre-campionato anche la Lazio di Inzaghi cerca di lavorare al fine di costruire una rosa di giocatori in grado di portare dei buoni risultati nel prossimo campionato.
Dalle fonti raccolte in esclusiva stamattina dalla redazione di laziochannel.it, ieri pomeriggio si è tenuto un incontro tra i dirigenti della Lazio e quelli del Verona per riaprire la trattativa che riguarda il forte difensore gialloblu. L’operazione, oltre all’accordo economico, potrebbe anche includere la cessione da parte della Lazio di Andrè Anderson, che nelle due ultime partite è stato tenuto in panchina da Inzaghi. Sembra quindi esserci nell’aria un avvicinamento alla conclusione dell’accordo: se dalle nostri fonti è certo che ci sia stato un contatto ieri tra i vertici delle due squadre, non dimentichiamo che Kumbulla ha più volte fatto capire che vorrebbe venire nella Capitale, indossando quindi la maglia biancoceleste. Il giocatore ha infatti già rifiutato le proposte del Napoli e della Juventus: staremo a vedere.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.