mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Euro 2016 – Italia, preoccupazione per Conte: Candreva e De Rossi non si allenano

Dopo essersi goduta la bellissima vittoria di ieri contro la Spagna, Conte e i suoi ragazzi sono tornati a lavoro in vista della prossima sfida ai quarti (anch’essa delicatissima) contro i Campioni del Mondo della Germania sabato alle 21:00.

PUBBLICITA

Conte spera di recuperare Antonio Candreva, assente contro gli spagnoli per infortunio. Ma se per l’esterno biancoceleste i sostituti sulla fascia non mancano. I maggiori problemi emergono con De Rossi: il recupero del romanista è fondamentale alla luce dell’assenza di Thiago Motta per squalifica (a causa del giallo rimediato contro la Spagna). Entrambi i romani non sono scesi in campo nella seduta di allenamento mattutina. Hanno effettuato solo accertamenti strumentali e clinici. Gli aggiornamenti sulle condizioni dei calciatori saranno probabilmente resi noti domani dalla Federazione. La doppia assenza creerebbe non pochi problemi al Ct che sta facendo innamorare gli italiani.

Seguiranno aggiornamenti…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS