Euro 2016 – Scontri a Marsiglia, interviene l’UEFA: Russia e Inghilterra rischiano grosso (VIDEO)

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?

#LazioCagliari: Una partita cruciale per rialzarsi! #ForzaLazio La sfida...

Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?

#LazioCagliari: Dia pronto al riscatto! Ecco come arriva...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo i violenti scontri tra tifosi che da tre giorni stanno mettendo a ferro e fuoco Marsiglia arriva il monito dell’Uefa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Se le intemperanze tra tifosi dovessero proseguire, Russia e Inghilterra rischierebbero l’esclusione dagl Europei in corso in Francia. L’Uefa ha comunicato di aver già avvertito dei rischi cui vanno incontro nel caso dovessero esserci ancora episodi di violenza commessi dalle loro tifoserie sia la federazione inglese che quella russa. Il comitato esecutivo ha chiesto alle due Federazioni di insistere con gli appelli affinché i loro sostenitori si comportino civilmente. Nel frattempo il ministro dell’Interno francese, Bernard Cazeneuve, ha annunciato il divieto di vendita di alcol nelle “zone a rischio”, come le aree attorno agli stadi. Il governo britannico, d’intesa con le autorità parigine, per prevenire nuove violenze degli hooligan si è detto pronto a inviare altre unità di polizia oltre a quelle già presenti in Francia. A  riferirlo i media londinesi che citano fonti dell’Home Office, il ministero dell’Interno del Regno Unito.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 16:45 — Ultima alle 16:45