EUROWAGS FOTO – Slovacchia in cerca del miracolo ed ecco Santa Lucia…

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano contro l’Inter? La dirigenza ci starebbe pensando

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Lazio, scontro aperto tra Fabrizio Corona e Lotito: l’11 maggio la verità

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

Saint’Etienne, questa sera (ore 21) si prepara ad ospitare in un clima autunnale InghilterraSlovacchia, altra sfida delicata (per la classifica del girone) e ad altissimo rischio per l’ordine pubblico a cusa della probabile presenza del Principe William. La Slovacchia si gioca le ultime chance di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, ma prima deve cercare di fare risultato contro i “leoni” di sua Maestà. Altrimenti l’unica chance per qualificarsi è sperare di rientrare tra le 4 migliori terze.

Agli slovacchi servirà l’aiuto di qualche santo per sperare nella vittoria che varrebbe qualificazione e primato del girone questa sera. Noi pensiamo che non c’è nessuno che può illuminare d’immenso meglio di “Santa Lucia” Javorcekova. La modella slovacca è una delle donne più belle del mondo ed è impossibile non sentire un effetto benefico guardandola. Chissà, magari sarà quella musa in grado di dare ai ragazzi di Kozak quello sprint in più per realizzare l’impresa. Ma ora bando alle ciance e gustiamoci qualche sua FOTO!

LUCIA JAVORCEKOVA

Una foto pubblicata da Lucia Javorcekova (@luciajavorcekova) in data:

☀️

Una foto pubblicata da Lucia Javorcekova (@luciajavorcekova) in data:

Thank you @senasiovalucia for this amazing portrait 💋

Una foto pubblicata da Lucia Javorcekova (@luciajavorcekova) in data:

Una foto pubblicata da Lucia Javorcekova (@luciajavorcekova) in data: