Seguici sui Social

Foto e video

EUROWAGS FOTO – Natalia Siwiec, la polacca che ci stregò ad Euro 2012

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

In principio fu Larissa Riquelme, che lanciò la moda della tifosa dalle curve abbondanti e messe in mostra durante i match della proprio Nazioale. Lì ci trovavamo in SudAfrica per i Mondiali del 2010. la moda di “mettersi in mostra” sugli spalti poi arrivò in Polonia, durante gli Europei del 2012.

E lì conoscemmo NATALIA SIWIEC. La generosa e splendida modella polacca ci deliziò con il suo LATO A in bella mostra. Anche questa volta ha preso  parte alla manifestazione, facendo il tifo per la sua Polonia. E noi ci gustiamo, allora, le sue FOTO:

Choker @zozodesign_official Tatoo @fanmetallictattoo #eurocup2016 #france #paris

Una foto pubblicata da NATALIA SIWIEC Official❎ (@nataliasiwiec.official) in data:


Foto e video

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Pubblicato

il

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere