venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

F. Anderson: “Felice della convocazione. Farò il possibile e l’impossibile per vincere l’oro…”

AGGIORNAMENTO DEL 30/6 ORE 07:00 – Continua a fare “orecchie da mercante” Felipe Anderson.  Nonostante la società non gli ha dato (o almeno così pare) il permesso di partecipare alle prossime Olimpiadi, per essere così fin da subito a disposizione di Bielsa e iniziare a creare la nuova Lazio, il giocatore verterono parla ai microfoni di extra.globo.com della sua voglia di essere protagonista in questa competizione: “Giocare le Olimpiadi è sempre stato uno dei miei più grandi sogni. Vederlo a compimento con la convocazione è un’emozione che non posso descrivere. Ho partecipato a tutta la preparazione e ho grande fiducia in questo progetto e delle persone che ne fanno parte. Farò il possibile e l’impossibile per portare l’oro nel nostro Paese. Abbiamo una squadra di qualità e pronta ad affrontare qualsiasi sfida”.  Speriamo che questa situazione non diventi un vero e proprio “caso” perché ora come ora sarebbe decisamente inopportuno.

PUBBLICITA

Il Brasile ha diramato la lista dei calciatori che faranno parte della rosa che parteciperà alle Olimpiadi di Rio 2016. Spiccano i nomi di Neymar e Felipe Anderson. Ma quest’ultimo ha, o avrebbe, il veto da parte della Lazio. Si preannuncerà un braccio di ferro tra il Brasile e Anderson da una parte e la Lazio dall’altra. Chi la spunterà?

Di seguito la lista completa:

PORTIERI – Fernando Prass (Palmeiras), Uilson (Atletico Mineiro)

DIFENSORI – Luan (Vasco de Gama), Rodrigo Caio (San Paolo), Marquinhos (PSG), Douglas Santos (Atletico Mineiro), Zeca (Santos), William (Internacional)

CENTROCAMPISTI – Rafinho (Barcellona), Rodrigo Dourado (Internacional), Fred (Shakhtar Donetsk), Thiago Maia (Santos), Felipe Anderson (Lazio)

ATTACCANTI – Neymar (Barcellona), Douglas Costa (Bayern Monaco), Gabriel Barbosa (Santos), Gabriel Jesus (Palmeiras), Luan (Gremio).

LIVE NEWS