sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felice Pulici: “Curioso per Bielsa, ma con Prandelli brutta figura”

Felice Pulici ha parlato a tuttomercatoweb.com della situazione finalmente sbloccatasi riguardo la panchina della Lazio, con l’ormai imminente annuncio dell’arrivo di Marcelo Bielsa.

PUBBLICITA

Uno così mancava al calcio italiano: non lo conosco a fondo -dice perTuttomercatoweb.com l’ex gloria biancoceleste-, ma sono curioso di vedere all’opera uno che in molti definiscono un vero maestro. Non so come si siano lasciati ma a Prandelli andava comunicato qualcosa prima dei contatti ufficiali con Bielsa. In primis viene la persona, poi il fatto di trattarlo come seconda scelta è sbagliato. Prandelli ha guidato con successo più club ed è stato anche ct azzurro, arrivando pure in finale agli Europei. Con la Nazionale è stato così trasparente e leale che non può essere lui l’unico responsabile. Nel calcio ci sono situazioni simili, lui fece bene a lasciare l’incarico, assumendosi le responsabilità per salvare quella rosa che aveva scelto. Racconta di come la persona sia retta e corretta e di come non sia stata trattata come meritava“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS