mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – L’incredibile Hulk esiste. Non è verde ma fa paura comunque…

Sajad Gharibi è un colosso di ventiquattro anni, pesa circa 158 chilogrammi ed è in grado di sollevare oltre 170 chili, ovvero quasi 20 chili in più del suo peso. Questo gigantesco uomo ha fatto letteralmente impazzire il web grazie alle foto del suo fisico enorme che lo rende molto simile all’eroe Marvel, L’incredibile Hulk. Colore a parte, la somiglianza è notevole e infatti questo gli ha permesso di acquisire il soprannome “Iran Hulk” (altri invece lo chiamano “Persian Hercules“.

PUBBLICITA

E’ un Body builder di professione, Gharibi, ha anche partecipato a gare di sollevamento di peso e di body building come rappresentante della propria nazione. Nel suo tempo libero, il gigante iraniano, cura la sua pagina social mettendo foto che ne esaltino l’eccessiva fisicità a confronto con oggetti che vicino a lui sembrano minuscoli. Sin da quando ha deciso di curare una pagina social, il  “Persian Hercules”, ha cominciato a guadagnare follower strabiliati dalla sua mole, ed adesso la sua pagina Instagram conta circa 60 mila follower, un numero che è in costante aumento. Eccovi alcune sue foto:

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS