mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA – SVEZIA – Conte: “Non stravolgerò la formazione. Pellè è da ammirare”

Alla vigilia di Italia – Svezia, il CT Antonio Conte ha presentato il match durante la consueta conferenza stampa. Una vittoria, domani, potrebbe regalare gli ottavi alla Nazionale con un turno di anticipo. Ma il Ct non si fida della Svezia: “Contro il Belgio abbiamo interpretato alla grande il match. Non siamo stanchi, anche perchè abbiam disputato una sola gara. per questo non stravolgerò la formazione“.

PUBBLICITA

Il pericolo numero uno è Zlatan Ibrahimovic: “Lui è un campione ed è talmente forte che ha dimostrato di poter giocare in ogni campionato europeo. E’ uno che fa la differenza e bisognerà fare molta attenzione. In qeusto Europeo ho visto tante partite equilibrate. Ogni gara è difficile da affrontare. Serve concentrazione, testa bassa e pedalare“. Sugli elogi alla Nazionale: “Troppo presto per i complimenti. Non abbiamo fatto nulla, abbiamo giocato solo una partita. Il nostro dovere è andare il più lontano possibile, poi tireremo le somme“.

Chiusura su Pellè: “Lo ammiro molto. La sua è una storia particolare perchè per affermarsi è dovuto andare all’estero. Ma ora la sua scelta è stata ripagata. Ha i mezzi tecnici e fisici per essere sempre decisivo“.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI BUFFON

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS