sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La bomba di Ibra: “Giocherò in un club fantastico. Domani saprete tutto…”

Modalità lettura

Domani è il giorno tanto atteso, domani si scoprirà il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, al termine dell’amichevole con il Galles, aveva annunciato: “Aspettate il 7 giugno e saprete. Sarà una vera bomba di mercato, si divertiranno in tanti quel giorno. Il club in cui andrò? Più che grande è fantastico“. La “bomba” è pronta a esplodere e chissà quanti feriti causerà. I tifosi di mezzo mondo sognano che “il grandissimo club” in cui giocherà il numero 10 svedese sia quello per cui fanno il tifo. Domani molti resteranno delusi, ma molti, se davvero si trattasse di una sorpresa, potrebbero fare salti di gioia. Sul proprio profilo Instagram, Ibra ha voluto ricordare a tutti che domani ci sarà l’annuncio. “Domani saprete tutto dalla A alla Z. Perciò seguitemi su Facebook o su a-z.com”. Questione di ore, poi Ibrahimovic rivelrà tutto. L’ordigno è pronto a esplodere.

PUBBLICITA

LA DATA – Perchè proprio il 7 giugno? Perhcè in tale data Ibra lancerà la sua nuova linea di abbigliamento sportivo, la A-Z. Lo farà in diretta video su Facebook. Nulla insomma è lasciato al caso: nel giorno in cui Zlatan parlerà ai 25 milioni di utenti che lo seguono sul social network promuovendo il suo marchio, svelerà anche al mondo il club per il quale giocherà.

LA PROPABILE SQUADRA – Dall’Inghilterra sono certi che Ibra ha scelto il Manchester United. Secondo SkySports Uk l’accordo con il club che ha appena accolto Mourinho sarebbe di una stagione (con stipendio superiore ai 15 milioni) e opzioni per un eventuale prolungamento. Poi con ogni probabilità chiuderà la propria esperienza europea per trasferirsi nella Major League Soccer. Ibrahimovic si muoverà a costo zero dopo la scadenza del contratto con il PSG.

One day left. Stay tuned at Facebook or a-z.com #itsnotaboutthegear

Un video pubblicato da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

LIVE NEWS