venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La ‘rivoLAZIOne’ parte dalla difesa: ecco tutte le mosse

Uno dei reparti che sarà maggiormente attraversato dalla ‘rivoluzione’ estiva della Lazio sarà certamente quello arretrato. Dove, in attesa del via libera per Adriano, i biancocelesti stanno studiando le mosse da operare. Soprattutto in considerazione del probabile approdo in panchina di Bielsa, nel cui caso l’idea è acquistare due centrali, da aggregare al confermatissimo Radu e a un De Vrij che dovrà veleggiare verso la rinascita.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport“, dovrebbero essere dunque ‘tagliati’ Bisevac, Gentiletti e Mauricio, che Lotito sta provando a piazzare sul mercato. Se però per il serbo e l’argentino le offerte latitano, per il brasiliano si prospetta la pista un ritorno nello Sporting Lisbona, anche se non si esclude che alla fine possa anche rimanere per tentare il riscatto agli ordini del nuovo tecnico. Il quale dovrà valutare anche Hoedt, anche lui fortemente in bilico: la società infatti crede molto nelle sue potenzialità, che ora starà a lui far vedere e ripagare la fiducia. Confermato invece, dicevamo, Radu che Bielsa potrebbe impiegare su più fronti, da terzino sinistro o all’occorrenza difensore centrale, sia nella difesa a tre che in quella a quattro. Dal mercato arriveranno invece gli altri due difensori, uno dei quali dovrà essere in grado di fare, da subito, il titolare accanto a De Vrij.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS