L’ag. Fifa Anellucci insiste: “Bielsa non firmerà per la Lazio. Occhio invece a…”

PUBBLICITA

Ultime News

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...

Il Napoli non segna più: altro 0 a 0 per Conte. Champions che si infiamma

Il Napoli di Antonio Conte pareggia contro il Francoforte...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ormai ci siamo, Marcelo Bielsa sta per diventare (finalmente) il nuovo allenatore della Lazio. I tifosi sono in trepida attesa, vedono nell’argentino come colui in grado di mettere in riga la società e il suo “Loco” operato. Qualcuno però, nonostante la firma imminente, insiste nel fare una previsione pessimistica della vicenda. Uno di questi è il noto agente Fifa Claudio Anellucci che ai microfoni de “La Lazio siamo noi” su Radio Incontro Olympia ribadisce la sua previsione negativa sulla trattativa:

Mi auguro di esser smentito dai fatti e dagli eventi perchè Bielsa è un allenatore dal curriculum oltre che dal carisma importante, tuttavia, credo che il tecnico argentino non firmerà per la Lazio. Come con Sampaoli, la società biancoceleste anzichè risultare decisa sul da farsi, tergiversa fino allo sfinimento non dimostrandosi per l’ennesima volta al‘altezza della situazione e, cosa ancor più grave, vendendo fumo agli occhi dei tifosi laziali, sempre più deluso e soprattutto presi in giro da questa gestione. Tutto quello che sta uscendo fuori riguardo al personaggio Bielsa, alle sue presunte rischieste non solo economiche ed in fase di mercato ma inerenti al suo staff ed agli eventuali lavori e modifiche da apportare al centro sportivo di Formello, mi lascia più che perplesso. Sembra quasi che in caso di fumata nera, Lotito avrebbe la scusa pronta, potendo a quel punto sbandierare ai quattro venti le “folli pretesi” del mister di Rosario. Le alternative? Con Simone Inzaghi probabilmente alla Salernitana, occhio a Tare e al Ct dell’Albania De Biasi…“.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 21:53 — Ultima alle 21:53