domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Con l’arrivo di Bielsa per il mercato si aprono nuovi scenari

A quanto pare, dopo le parole del ds Tare di ieri sera, Marcelo Bielsa sarà il nuovo allenatore della Lazio (si aspetta solo l’ufficialità).

PUBBLICITA

Con l’arrivo del tecnico argentino per la società biancoceleste si potrebbero aprire nuovi scenari di mercato. Un giocatore che potrebbe intrigare non poco la dirigenza laziale potrebbe essere Florian Thauvin. Esterno offensivo che Bielsa conosce bene per averlo allenato nel Marsiglia nella stagione 2014/2015. Stagione alquanto soddisfacente per il giocatore ventitreenne, tanto da convincere il Newcastle a tirare fuori 18,5 milioni di euro per assicurarselo. Thauvin, lo scorso gennaio in prestito all’OM, è legato alla società inglese fino al 2020, ma la retrocessione della squadra di Benitez in Championship potrebbe anche convincerlo a guardarsi intorno e scegliere una nuova destinazione.

Bielsa chiederà rinforzi in grado di migliorare la rosa e uno dei reparti che ha bisogno di ritocchi è sicuramente la difesa. Tra i giocatori che potrebbero interessare la dirigenza biancoceleste potrebbe esserci Facundo Roncaglia. Tra pochi giorni si libererà a parametro zero dalla Fiorentina e, raggiungendo l’accordo sull’ingaggio e sulla durata del contratto, potrebbe essere un profilo da tenere in considerazione. Bielsa, tra l’altro, già l’estate scorsa quando era alla guida dell’Olympique Marsiglia cercò di accaparrarsi il 29enne difensore argentino. La trattativa non andò a segno e Roncaglia rimase in viola.

LIVE NEWS