mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Macron ancora insieme: ecco tutte le info del nuovo accordo

Se pensavate che il matrimonio tra la Lazio e la Macron non sarebbe durato a lungo vi sbagliate di grosso. Secondo quanto riportato dalla redazione de “lalaziosiamonoi” la Lazio ha rinnovato il contratto con l’azienda bolognese (in scadenza nel 2017) fino al 30 giugno 2021.

PUBBLICITA

Ciò che balza agli occhi sono le cifre, decisamente importanti, dell’accordo. Il nuovo contratto porterà nelle casse biancocelesti circa 4 milioni di euro all’anno. Un’offerta molto vicina ai “numeri” della Puma, sulle maglie della Lazio per 14 anni a 3,5 milioni (+1,5 legato a eventuali bonus). La Macron temeva l’inserimento di altri marchi interessati a diventare sponsor tecnico della società biancoceleste e così ha deciso di velocizzare la trattativa per il rinnovo. Ma soprattutto ha rilanciato con una proposta che ha spiazzato letteralmente la società. Così facendo ha ottenuto il diritto di vestire la Lazio fino al 2021.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS