A seguito del comunicato stampa riportato dall’agenzia Ansa (per leggerlo CLICCA QUI) in cui Danielle Conjarts, la mamma di Chiara Insidioso, annuncia di aver ricevuto dal minisindaco Santoro una casa per la ragazza riportiamo di seguito per onestà intellettuale e diritto di cronaca il commento di Maurizio Insidioso sulla nostra pagina Facebook:
“Oggi tramite l’Ansa.it sono venuto a scoprire che il presidente del 9 municipio di Roma Andrea Santoro d’accordo con la mamma di Chiara ed a mia insaputa ha assegnato la famosa casa di Spinaceto di 62 mt alla mamma… però facendo passare questa assegnazione come la nuova casa di Chiara.
Ecco cosi non è !!!!! La casa è stata data alla mamma dove Chiara verrà portata quando si potrà, esempio la Domenica per alcune ore per farle trascorrere un po’ di tempo fuori dall’istituto che la ospita…
Mi dispiace molto che per scopi elettorali venga usata Chiara di nuovo… Io sono contento per Danielle se ora ha un posto dove stare e non dovrà più viaggiare… ma me lo faccia dire signor (per modo di dire) Santoro !! .Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Di conseguenza a fronte di una conversazione telefonica avvenuta con il nostro direttore ci sentiamo in dovere di riportare che il tutore legale di Chiara è il papà Maurizio e che la casa in questione è affidata alla madre e non a Chiara Insidioso.
Sicuramente grazie a questa assegnazione la mamma Danielle, prima residente a Cerveteri, ora potrà essere più vicina alla figlia.
Maurizio Insidioso conclude dicendo che la casa in questione rifiutata dallo stesso Maurizio per Chiara non è funzionale e ergonomica alle necessità cliniche di Chiara ma, sempre a quanto affermato dal papà, quella casa può essere utile a Chiara per trascorrere qualche ora lieta lontano dalla struttura ospedaliera ma non per viverci quotidianamente.

                                    