venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MUSICA – Roma: torna il “Coca Cola Summer Festival”

A Roma da questa sera fino al 26 giugno a Piazza del Popolo torna il Coca Cola Summer Festival. Quattro serate in cui oltre cinquanta artisti, italiani ed internazionali, dalle 20 in poi con le loro hit del momento animeranno la storica piazza romana. Una grande maratona musicale che decreterà, in radio e tv, la canzone dell’estate 2016.

PUBBLICITA

Tante le voci femminili in questa edizione: Alessandra Amoroso, Annalisa, Bianca Atzei, Elisa, Emma, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri e molte altre. Presenti anche diversi gruppi come i The Kolors e i Tiromancino, cantautori come Samuele Bersani, Luca Carboni, Max Gazzè, Fabrizio Moro, Nek, Ron e una nutrita rappresentanza dell’ultimo Festival di Sanremo: dagli Stadio (vincitori della manifestazione) ad Arisa, Alessio Bernabei, Dear Jack, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Rocco Hunt, Francesca Michielin, Noemi. L’ospite d’onore di questa sera sarà Zucchero.

A completare il cast quest’anno ci saranno anche Antonino, Baby K, Clean Bandit, Benji & Fede, Briga, Marco Carta, Elodie, Fedez, Lukas Graham, Janieck, J-Ax, Emis Killa, LP, Marracash, Aston Merrygold, Il Pagante, Gue Pequeno, Max Pezzali, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Conrad Sewell, Paolo Simoni, Bob Sinclar, Sergio Sylvestre, Alvaro Soler e molti altri.

Una grande maratona musicale di quattro giorni condotta, come ogni anno, da Alessia Marcuzzi, con Angelo Baiguini (di RTL 102.5) e Rudy Zerbi. In ognuna delle serate ci sarà un brano vincitore, mentre nell’ultimo appuntamento, domenica prossima, verrà decretato il “vincitore finale”. Oltre ai big spazio anche a sei giovani artisti emergenti: Artù, Irama, Madh, Ermal Meta, Marianne Mirage e Lelio Morra si sfideranno tra di loro e avranno la possibilità di esibirsi e farsi conoscere dal grande pubblico. Come nelle passate edizioni a giudicare i giovani saranno gli artisti più affermati.

Anche per quest’anno una grande kermesse musicale che avrà un ricco seguito sui media. Le quattro serate saranno seguite da RTL 102.5 e andranno, inoltre, in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5. Per il programma di stasera oltre a Zucchero, come detto grande ospite di apertura, gli artisti che si esibiranno sono: Alessandra Amoroso, Annalisa, Arisa, Chiara, Elisa, Emma, Giusy Ferreri, Lukas Graham, The Kolors, Gue Pequeno & Marracash, Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Nek, Noemi, Il Pagante, Francesco Renga, Sergione, Alvaro Soler, Stadio e Tiromancino.

LIVE NEWS